Activity, Charity, News

19 dicembre 2021 presso il Palazzetto dello Sport B. Raschi di Parma

Domenica 19 dicembre si è tenuta presso il Palazzetto dello Sport B. Raschi di Parma l’annuale festa della Società Astra.

Nel corso della festa per l’iniziativa:  “Una mano ama l’altra” raccolta a favore di CAV, Centro Aiuto per la Vita, che ha unito due organizzazioni dedite agli altri, anche se in forme differenti. Tutti gli iscritti Astra hanno contribuito permettendo così a CAV di poter donare alle famiglie da loro assistite, abbigliamento e giochi.

Da ricordare anche il dono della Società Astra a CAV.: un passeggino 4 posti da utilizzare nei momenti di svago dei bimbi ospiti del PGE (Piccolo Gruppo Educativo – Spazio ricreativo-educativo dedicato ai bimbi più piccoli, 0 – 5 anni, che non hanno accesso ai servizi territoriali dell’infanzia.

L’ASD ASTRA si trova a Pozzaglio ed Uniti (CR), la contenuta dimensione organizzativa della società, favorisce la tranquillità dei soci in un ambiente curato, sereno e rilassante.

La società affiliata al CONI, è costituita da una piscina di 25 metri per adulti e da una piscina per bambini, da una struttura coperta polifunzionale che favorisce le attività sportive anche in stagione invernale, quale tennis, calcetto e corsi di altre discipline . (per tutte le informazioni  http://www.asdastra.com)